Care amiche e cari amici di Terme Benessere Italia, dopo una primavera di difficoltà e una estate in cui ci siamo permessi un tuffo nelle deliziose acque termali, purtroppo siamo ancora qui a dover prendere atto di una nuova chiusura di tutti i centri termali sul territorio nazionale.
E' una notizia che chiaramente ci rattrista e che mette in difficoltà tutte le attività del settore come anche quelle della divulgazione a cui appartiene questo portale.
Ma non per questo ci tiriamo indietro dalle nostre responsabilità e con grande senso civico prendiamo atto di questa situazione.
Con ci resta che essere doverosamente ottimisti e gettare lo sguardo al di la dell'ostacolo e pensare che tra non molto tutto questo sarà finito e potremo tornare a goderci la vita come sapevamo fare prima.
Nel frattempo buona visione del portale. Sfruttate questo tempo per scegliere le vostre mete preferite, come al solito, selezionandole per regione, per temperatura dell'acqua, per servizi offerti. Entrate nelle schede e confrontate prezzi e orari.
Un grande saluto di speranza.