itendeja

Le migliori offerte del 2020

Non per forza andare a passare una bella giornata rilassante alle terme significa spendere un capitale. Raccogliamo in questo articolo una speciale classifica delle terme più a buon mercato d'Italia. La classifica è fatta in base ad un ingresso adulto nei giorni festivi. Nelle schede dei centri termali di questo portale potete visionare i listini e trovare in alcuni casi anche offerte per la famiglia o prezzi ridotti per chi volesse fermarsi solo alcune ore invece che l'intera giornata.

 1 - Terme Luigiane

Sono le terme a più buon prezzo d'Italia di questa nostra speciale classifica. Si trovano in Calabria e l'ingresso giornaliero costa appena 15,00 euro. Attenzione che queste terme sono aperte solo da metà maggio a metà ottobre. Ad agosto il prezzo aumenta a 18,00 euro.

2 - Terme antiche querciolaia

Le Terme antica querciolaia si trovano a Rapolano terme in Toscana. Il prezzo di ingresso nei giorni festivi è di 17,00 euro e sono pertanto le terme a più buon prezzo del centro Italia. 

3 - Terme di Casciana

Siamo sempre in Toscana in provincia di Pisa. Le Terme di Casciana vi accolgono nei giorni festivi pagando un ingresso di 17,00 euro per persona.

4 - San Giovanni terme Rapolano

Le Terme di San Giovanni si trovano a Rapolano in Toscana in provincia di Siena. Rapolano Terme è una bellissima località in cui si trovano due centri termali ed entrambi sono a molto buon prezzo. Nel caso delle terme di San Giovanni l'ingresso è di 19,00 euro.

5 - Grand hotel terme Roseo

Chiude questa nostra speciale classifica il Grand hotel terme Roseo in Emilia-Romagna tra il verde dell'Appennino di Forlì e Cesena. Con un costo di ingresso di 20,00 sono le terme a più buon prezzo del nord Italia.

3